.

.
Un'esigua minoranza dell'umanità si è autoeletta superiore agli altri popoli, forte unicamente di una migliore tecnologia che si è evoluta di pari passo al loro distacco dalla spiritualità e dal rispetto della natura. Sigillati nel loro autodistruttivo modo di vita basato sull'economia stanno implodendo senza rendersene conto. Si credono superiori al punto che li lascia indifferenti il fatto che stanno segando il ramo su cui è seduto l'intero mondo"Quando i poteri pubblici violano le libertà fondamentali e i diritti garantiti dalla Costituzione, la resistenza all'oppressione è un diritto e un dovere del cittadino"..

Translate

#Stati Uniti: alieno di tipo “Grigio” ripreso all’interno di un disco volante – il video

#Stati Uniti: alieno di tipo “Grigio” ripreso all’interno di un disco volante – il video

Il filmato che vi presentiamo sta facendo il giro del web e molti ricercatori, appassionati di UFO, stanno cercando di comprendere cosa si possa nascondere dietro queste incredibili immagini, presentate dal sito web thirdphaseofmoon.net.
Si tratta di un ennesimo video falso, con sfondo pubblicitario? 
Oppure è un filmato reale, dove quello che viene mostrato è parte di un vero e proprio Incontro Ravvicinato con un velivolo alieno? 
Nel video (se reale..) che sta spopolando su You Tube, si possono osservare particolari non indifferenti, come ad esempio il volo a bassa quota di un disco volante dove all’interno si può distinguere la sagoma di una entità aliena di
tipo “grigio”.
La cosa molto strana, ma nello stesso tempo comprensibile, è che non si sa dove sia stato registrato il filmato e chi sia il testimone. 

Forse lo stesso autore del video, desidera rimanere nell’anonimato?
 Oppure si tratta di una semplice montatura? 
E’ facile pensare a quest’ultima ipotesi, ma è anche facile comprendere i rischi e i pericoli che si corrono quando una persona, o più persone, si espone dopo un vero Incontro ravvicinato con entità o creature extraterrestri.
Non scartiamo la possibilità di un video virale (Alien Viral Video). 
Ovvio che lasciamo ai lettori la facoltà di esprimersi in merito a questo filmato. 
Comunque vada, senza sbilanciarsi troppo, abbiamo messo a disposizione di un esperto informatico, il video in oggetto e rimaniamo in attesa di un verdetto più concreto.

Redazione Segnidalcielo



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...